FIT AND GO, IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL FITNESS



Fit And Go ha modificato radicalmente il concetto di fitness negli ultimi anni. Il metodo di allenamento è stato appositamente studiato per chi non ha tempo per allenarsi in palestra a lungo e per più giorni durante la settimana. I programmi di personal training si basano su sessioni di allenamento, della durata di 20 minuti, estremamente efficaci.

Per approfondire e comprendere appieno il metodo di training fornito da Fit And Go ci siamo recati personalmente nella sede di Catania, situata in Via Milano 29/A. Qui abbiamo incontrato il personal trainer Enrico Guglielmino che ci ha mostrato e spiegato come funzionano i macchinari utilizzati durante gli allenamenti.



VACUFIT – EFFETTO TERMALE/VACUUM: Enrico ci mostra per prima cosa il VACUFIT, un tapis roulant in grado di garantire un dimagrimento costante e localizzato, che permette di “bruciare più di 1000 calorie in mezz'ora” grazie all’aspirazione interna che simula una forza di gravità maggiorata e grazie a dei pannelli laterali che portano ad un aumento significativo della temperatura corporea.



EMS – ELETTRO MIO STIMOLAZIONE: l’elettro mio stimolazione è alla base dell’allenamento rivoluzionario proposto da Fit And Go; i muscoli vengono infatti stimolati con degli elettrodi posti in un apposito “gilet” ed in apposite “fasce” che migliorano la contrazione muscolare. Enrico ci dice: “è un allenamento che viene fatto in 20 minuti, coinvolge quasi 300 fasce muscolari e sono degli allenamenti total body: quindi, ovviamente, un allenamento completo che coinvolge le gambe fino alla parte superiore del corpo”. 




Questi speciali allenamenti garantiscono una stimolazione dei muscoli estremamente profonda che si dimostra più efficace della classica seduta di allenamento con i pesi. Lo scopo è quello di favorire lo sviluppo della massa magra riducendo contemporaneamente quella grassa e di aumentare il metabolismo di base senza sostenere allenamenti sfiancanti.

Quindi basta scuse! Da oggi grazie a Fit And Go è possibile raggiungere risultati concreti in soli 20 minuti!



Commenti

Post popolari in questo blog

VAR e GLT: La rivoluzione tecnologica nel mondo del calcio

PARETE KINESIS: UN NUOVO MODO DI ALLENARSI