D-WALL: LO SPECCHIO DIGITALE FIRMATO TECNOBODY.



Tecnobody, da sempre impegnata nello studio e nell'interpretazione degli aspetti costitutivi del gesto motorio in tutte le sue accezioni, presenta lo specchio digitale destinato a rivoluzionare a 360 gradi il mondo del fitness e delle palestre.
Grazie ad una telecamera 3D e un piattaforma di forza lo specchio D-Wall è in grado di di riconoscere , in tempo reale, fino a 16 articolazioni del corpo e ogni movimento compiuto nell’area operativa rendendo l’esperienza fitness sempre più Smart. 
Infatti, lo specchio digitale D-WALL mette a disposizione dell’utente i risultati degli allenamenti in quanto, attraverso la tecnologia studiata da TecnoBody, permette a quest’ultimo di correggere la propria postura, di ricevere feedback precisi e soprattutto precisi sul quale basare il proprio allenamento in modo del tutto personalizzato.

Gli allenamenti possono essere impostati in small group di 4-8 persone che garantiscono massima resa per il gestore e un’opportunità maggiore di fidelizzazione da parte del cliente in quanto esegue un allenamento basato sulle proprie esigenze. 

                             
Questo specchio rivoluzionario, nonostante sia da poco sul mercato, sembra che abbia già colpito l’attenzione delle forze dell’ordine in quanto il comandante dell’Accademia della Guardia di Finanza ha così espresso il suo interesse nei confronti di questa innovazione firmata TecnoBody :
Stiamo ragionando su una collaborazione con TecnoBody perchériteniamo importante alzare il livello di addestramento sportivo dei nostri allievi già impegnati in un’intensa attività fisica.
Consideriamo lo sport uno strumento fondamentale per trasmettere valori quali rispetto, impegno e dedizione al lavoro, valori irrinunciabili per la formazione completa di qualsiasi persona e di ogni ufficiale della Guardia di Finanza”.

In Italia, forse a causa dei pochi mesi di vita di questa novità tecnologica, non si hanno palestre dotate dello specchio D-WALL ma noi non vediamo l’ora di provare questa nuova creazione di TecnoBody. E voi, non siete curiosi di testarla? 
Se riuscite a provarla, fateci sapere cosa ne pensate! 💪

Commenti

Post popolari in questo blog

VAR e GLT: La rivoluzione tecnologica nel mondo del calcio

FIT AND GO, IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL FITNESS

PARETE KINESIS: UN NUOVO MODO DI ALLENARSI